Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini come Anita Ekberg nella Fontana di Trevi… Ma arrivano i vigili

Valeria Marini ha l’animo da diva dei tempi andati, questo ormai è chiaro. Di conseguenza, alcune volte è preda di istinti che fanno un certo effetto, vero, ma forse sono poco adatti all’età moderna. Prendiamo quanto accaduto nel pomeriggio di ieri (10 novembre) durante un collegamento con Quelli che il calcio. Valeria, sexy come sempre, a un tratto ha deciso di emulare Anita Ekberg e fare un omaggio al compianto Federico Fellini. In altre parole, ha voluto ridar vita – sia pur per pochi minuti – alle mai dimenticate atmosfere della Dolce Vita romana. E quindi è entrata nella Fontana di Trevi. Socchiudendo le labbra, inarcando la schiena e ripetendo “Come here, come here!“. Meravigliosa, non c’è che dire. E pure indifferente al freddo di quelle acque (che donna…).

La scenetta è stata apprezzata sia dai telespettatori che dalle persone presenti sul posto, in primis i turisti che hanno manifestato il loro entusiasmo con una bella ola. Poi, però, l’incanto è stato spezzato dall’arrivo della Polizia Municipale. La Marini è stata invitata a uscire e s’è pure beccata una multa di 160 euro. Lo stesso dicasi per l’inviato del programma, Alessandro di Sarno, che l’aveva seguita nell’audace impresa. Il conduttore Nicola Savino, dagli studi di Milano, in realtà ha più volte “avvertito” i due, ma non c’è stato niente da fare. Valeria, quando parte in quarta, non si ferma.

Secondo alcune voci, inoltre, le forze dell’ordine starebbero indagando sulla troupe della Rai per verificare se tutto fosse in regola. In ogni caso, la notizia s’è diffusa in un batter d’occhio e su Twitter hanno cominciato a fioccare commenti poco benevoli: “Valeria marini – ha scritto Jimmy Ghioneha fatto un tuffo nella fontana di trevi. Svuotata!!!”. “Dicono che ieri – ha rincarato la dose qualcuno – c’era una balena spiaggiata nella Fontana di Trevi, vi risulta?“. E ancora: “Valeria Marini entra nella fontana di Trevi. Dopo una dieta miracolosa“. Cattivoni!

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio