Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Luciano Ligabue, l’antidivo innamorato (di Barbara)

Luciano Ligabue è l’antidivo per eccellenza. Famoso, famosissimo. Amato, amatissimo. Eppure allergico ai riflettori, estremamente riservato. Quando non è sul palcoscenico, il Liga se ne sta per i fatti suoi e basta. Incontrarlo a feste, party & affini è impresa a dir poco ardua. Anche paparazzarlo per strada lo è, ma ogni tanto qualche fotografo ci riesce. E’ accaduto, per esempio, durante il weekend appena trascorso. Ligabue è stato beccato nel centro di Milano mentre si concedeva un po’ di shopping con Barbara Pozzo, la donna che è al suo fianco ormai da diversi anni e che ha sposato in gran segreto lo scorso settembre.

[nggallery id=662 images=5]

O meglio: a far shopping è stata soprattutto lei, alla ricerca di un nuovo paio di stivali. Lui l’ha accompagnata, guardata e consigliata: il ritratto del marito perfetto. Un marito con l’animo e il look da romantico rocker. Liga non si separa mai dai suoi jeans, i suoi stivali appuntiti, il suo giubbotto di pelle… E vien da sorridere a immaginarlo in un’altra mise. Che ne direste, per esempio, di vederlo tutto in tiro con la giacca e la cravatta, le scarpe lucide e stringate? No, non sembrerebbe neanche lui.

Dieci e lode, invece, per quanto riguarda il suo nuovo taglio di capelli. Sono più corti, strategicamente scompigliati, meravigliosamente brizzolati. Eh sì, Luciano è sempre Luciano. Unico e inimitabile, sotto mille punti di vista. E la Pozzo, com’è ovvio, volente o nolente è una donna invidiata dalle altre donne. Ma anche una persona con la testa sulle spalle e il cuore che batte al giusto ritmo… Perché stare con un uomo così famoso non dev’essere sempre facile. Eppure lei ci riesce senza alcuna fatica. E ci riuscirà ancora per molto, molto tempo.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio