Marika Fruscio torna a far parlare di sé. E’ diventata popolare partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne e poi è finita al centro delle cronache rosa per la sua relazione clandestina con il calciatore Pippo Inzaghi, che però ha negato fino all’ultimo. Ora è un’opinionista ed esperta di calcio (sotto molti punti di vista, a quanto pare) e ha deciso di spogliarsi e di regalare a tutti i suoi fan un calendario. “Le mie forme prosperose accendono mille fantasie nell’universo maschile e di questo sono molto lusingata. Mi fa piacere che l’uomo cominci a rivalutare la donna mediterranea. Ricevo centinaia di complimenti al giorno”, ha dichiarato qualche tempo fa in un’intervista a Velvet Gossip. E chissà quanti altri complimenti riceverà dopo che gli ometti avranno visto le foto senza veli.
I dodici scatti sono realizzato dal fotografo delle dive, Bruno Oliviero: “Marika mi ha sorpreso, ha saputo rappresentare in maniera seducente la vita di una donna single… Adesso dovrà sorprendere e sedurre il pubblico”, ha dichiarato a TgCom. Oliviero ha fotografato donne bellissime come Stefania Sandrelli, Ornella Muti, Virna Lisi, Sofia Loren e tante altre. Secondo lui Marika rappresenta la donna per eccellenza ed è una concentrazione di sensualità e bellezza tipica mediterranea. Nel calendario 2014, che si chiamerà Il cielo in una stanza e si potrà comprare solo sul suo sito ufficiale, la Fruscio rispecchia la donna vittima della società che cerca tra gli specchi ed attraverso l’obiettivo la sua vera sicurezza e identità.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More