Continuano i casi di aggressioni e furti ai vip. Dopo Stefano Bettarini, derubato un mese fa in centro a Milano, e Claudia Galanti che proprio pochi giorni fa ha ricevuto una visita a casa dai ladri, questa volta tocca ad Ivana Spagna. Il fatto è avvenuto poco fuori il capoluogo lombardo e precisamente in viale Monte Rosa. La cantante è stata avvicinata a un semaforo da due persone su uno scooter che le hanno urtato lo specchietto. Quando lei ha aperto il finestrino per cercare di mettere a posto il retrovisore, questi l’hanno colpita violentemente rubandole il suo rolex. I malviventi, non contenti, l’hanno colpita anche più volte.
L’artista ha poi sporto denuncia a Como (dove abita), ma non ha richiesto l’immediato intervento del 118. La donna però ha riportato varie lesioni al volto e al posto e per questo motivo poi è andata in ospedale a farsi medicare. Cinque sono i giorni di prognosi, ma la paura resta tanta. Ivana è sotto shock e ha fatto sapere che per molto tempo avrà paura addirittura solo di uscire di casa. “Ivana ha urlato, chiedendo aiuto. Ma nessuno l’ha soccorsa“, ha dichiarato un testimone. “L’ho sentita e si sta riprendendo – ha raccontato invece Mario Furlan, presidente dei City Angels, con i quali la cantante svolge attività di volontariato da anni – L’hanno picchiata al viso e le hanno spaccato il labbro“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More