Lady Gaga ama far parlare di sé (non solo musicalmente) e dare scandalo. Questa volta in un’intervista esclusiva al quotidiano inglese The Sun ha parlato della sua dipendenza dalla marijuana. In passato è arrivata a fumare addirittura circa quindici canne al giorno. Tutto per colpa dell’incidente all’anca di qualche mese fa. A febbraio la popstar si è dovuta sottoporre ad un intervento di chirurgia per sistemare una lacerazione dell’anca destra. Ventuno date del tour Born This Way Ball annullate e riposo assoluto. “Non so neppure cosa dire, ho nascosto per troppo tempo le dolorose conseguenze di una caduta sul palcoscenico e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Spero solo di poter guarire. L’ho tenuto nascosto al mio staff e non volevo dai un dispiacere ai miei fantastici fan”, aveva scritto su Twitter la star di Poker Face.
[nggallery id=581 images=5]
E come ha fatto per tutto quel tempo a nascondere la sofferenza? Proprio con gli spinelli. A quanto ha dichiarato miss Germanotta, la sua dipendenza è iniziata quando il dolore all’anca iniziava a diventare insopportabile: “Mi sentivo intorpidita, intorpidita e intorpidita. Poi dormivo a lungo, salivo sul palco, cercavo di sconfiggere il dolore e fumavo, fumavo, fumavo cercando di non sentire male”. Anche dopo l’operazione e il ritorno sulle scene però la cantante ha continuato a fumare.
Ad aiutarla ci ha pensato Marina Abramovic, un’artista che vuole esplorare le relazioni tra pubblico e artista, le possibilità della mente ed i limiti del corpo. Quando Lady Gaga ha girato un suo video (completamente nuda, tra l’altro), quella è stata l’occasione per rimettersi in carreggiata: “Marina mi disse: ‘Okay, vieni pure a casa mia: no televisione, no computer, no marijuana, no a tutto, anche al cibo. Per tre giorni solo arte. Mangerai solo arte'”. Poi le ha bendato gli occhi e l’ha portata in una foresta: “Ho bisogno di te per ritrovare la strada di casa. Staremo qui in silenzio per assicurarci che tu non cada dalle scogliere. C’ero solo io e il mio talento. Ero spaventata ma non sono caduta“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More