E’ già finita la storia d’amore tra Asia Argento e Max Gazzè (guarda le foto di Max Gazzè su Velvet Music)? Sembrava una relazione che dovesse durare nel tempo e invece pare sia stato solo un flirt. I primi di agosto i due artisti hanno iniziato a scambiarsi messaggi strani su Twitter. Commenti a qualsiasi ora del giorno e della notte. Poi dopo appena quindici giorni è arrivata la conferma del loro idillio e sempre sul social network: “Vabbè, ti amo. Ok?“. Più chiaro di così. E poi sarebbe nata anche una collaborazione artistica visto che il cantautore romano avrebbe fatto un cameo (e forse anche la colonna sonora) nel nuovo film dell’attrice, Incompresa. Però da qualche tempo su Twitter e Instagram non appaiono messaggi e foto dei due insieme. L’ultimo scatto risale addirittura al 28 settembre. Sarà colpa degli impegni sul set di lei e della riservatezza di lui?
[nggallery id=249 images=5]A quanto ha scritto ieri (5 novembre) Asia Argento sul suo profilo non sembra essere così:
I don't like men no more. I won't exchange my bodily fluids with theirs for quite a long time. Girls are straight up, most men revolt me.
— Asia Argento (@AsiaArgento) November 5, 2013
“Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po’ di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta“. Cosa le avrà combinato mai Gazzè per farla arrabbiare così tanto? E non è finita qui, perché pochi minuti dopo ha pubblicato un altro tweet pieno di aggettivi “poco carini” rivolti all’universo maschile. “Poveri bastardi“ è quello più gentile. “Un quadro sintetico, ma esauriente“, commenta una ragazza. Max deve averla fatta proprio grossa.
Gazzè se la sarà presa per quel bacio tra Asia e l’ex compagno Morgan durante una puntata di X Factor? I due si sono detti ti amo e le loro labbra si sono sfiorate per un attimo. Magari un litigio c’è stato. Questo non si sa. Di certo il proposito della Argento è di non farsi vedere più in compagnia dei maschi. Sarà davvero così? “Gli uomini sono dei giocattoli che si rompono subito. Non mi innamorerò mai di un uomo”, “Lesbian power“, sono i commenti di due ragazze retwittati da Asia sul suo profilo.
Foto by Kikapress