Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Katia Pedrotti: “Sono stanca di parlare del Grande Fratello. Penso solo al futuro…”

Sono passati ormai quasi dieci anni dalla quarta edizione del Grande Fratello e di acqua ne è passata sotto i ponti. Katia Pedrotti ha sposato il suo Ascanio (Pacelli, ndr) conosciuto proprio durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Spente le telecamere oltre ai fiori d’arancio sono arrivati anche i figli. Dopo essere diventata moglie, Katia è anche mamma di due bambini: prima è arrivata Matilda (nel 2007) e qualche mese fa il secondogenito Tancredi. La trentacinquenne di Sondrio dedica a loro molto tempo e raggiungerla per un’intervista non è stato facilissimo. Il tempo è poco e la sua vita è così frenetica e piena di impegni che la potremmo definire quasi una Wonder Woman in carne e ossa. Dopo tutto questo tempo c’è aria di crisi in casa Pacelli? Ma quando mai. I due si amano come il primo giorno e non è escluso che arrivi il terzo figlio. Un amore “mediatico” che si è poi trasformato in una bella favola a lieto fine. E vissero felici e contenti…

LEGGI L’INTERVISTA DI VELVET GOSSIP AD ASCANIO PACELLI

[nggallery id=656 images=5]

 

Che mamma sei?
Sono una mamma molto presente. Ho una persona che mi aiuta perché Ascanio è spesso fuori casa per lavoro e con due bambini e gli impegni da sola non ce la farei. Sono giocherellona, ma anche severa. Ringrazio mia madre per gli insegnamenti che mi ha dato e che adesso sto cercando di trasmettere ai miei figli.

Come hai vissuto la maternità?
Benissimo. Ora con i miei due bambini mi sento una donna realizzata.

E cosa consiglieresti alle donne che devono affrontare una maternità?
Di viverla a 360 gradi senza ascoltare i consigli, perché ogni donna la vive in una maniera completamente diversa dalle altre.

Non c’è due senza tre?
Non si può mai dire. A me i bambini piacciono tanto però ci vuole molto tempo per badare a loro e soprattutto un clima di benessere. I figli costano tanto e quindi se non ci sono le giuste opportunità è meglio non farli. Bisogna avere la testa sulle spalle.

E Ascanio cosa direbbe a riguardo?
Gli uomini non possono capire il vero senso della maternità. Penso che al momento lui direbbe di no, ma diamo tempo al tempo.

Cosa speri per Matilda e Tancredi?
Che per loro arrivi solo il meglio. Che siano dei bravi ragazzi e che abbiano modo di realizzare i propri desideri.

E se volessero entrare a far parte del mondo dello spettacolo?
Io e Ascanio non vogliamo mettere dei paletti quindi non li ostacoleremo in nessuna decisione. Solo che in televisione lavorano sempre le stesse persone e quindi non so quanto sia facile per loro intraprendere questa carriera.

[nggallery id=341 images=5]

 

Invece che moglie sei?
Non sono una moglie geisha anche se mi piace coccolare il mio uomo, prendermi cura di lui e fargli trovare la cena quando torna la sera a casa stanco dal lavoro.

E la cosa più romantica che ha fatto per te?
Non siamo due persone molto romantiche però una volta mi ha regalato un viaggio a sorpresa per il mio compleanno a Praga.

Ascanio ci ha detto che il suo sogno nel cassetto è vederti realizzata nel lavoro… E il tuo?
Sono stanca di pensare al sogno nel cassetto. E’ difficile da dire al momento. Meglio vivere la vita giorno per giorno.

E l’esperienza radiofonica?
E’ stato bellissimo anche se per una scelta editoriale la trasmissione è finita. Amo la musica in generale e mi piace ascoltare di tutto anche se ho un debole per la black.

In questi giorni ci sono i provini per il Grande Fratello: cosa consigli ai nuovi concorrenti?
Di non entrare con la speranza di avere successo perché non è così. Di non fingere perché si capisce se una persona è costruita o meno.

Se tornassi indietro, lo rifaresti?
Non rimpiango nulla di quello che ho fatto nella mia vita quindi lo rifarei.

E invece come mai tu e Ascanio non avete partecipato alla riunione dei vecchi partecipanti durante la scorsa puntata (2 novembre) di Verissimo?
Semplicemente non siamo stati invitati…

Ci saresti andata?
Sinceramente no. Ormai sono passati dieci anni e mi sono stancata di dire le stesse cose.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio