Cose da Vip

Cocco, Lo Passo, Crespi, Vacchi: uomini che “preferiscono” i cani

Il cane, si sa, è il migliore amico dell’uomo. Affetto incondizionato, compagnia e protezione. Perché stressarsi con una donna accanto quando si può avere un amico a quattro zampe da coccolare giorno e notte e che non ti tradirà mai? E’ quello che pensano anche molti personaggi noti che hanno scelto di non restare mai da soli e avere questo fido compagno sempre al loro fianco. Belli, fighi, ma single. L’unica alternativa alla solitudine (inspiegabile) sembra essere il cane.

Andrea Cocco

New entry nel mondo cinofilo è Andrea Cocco, anche se già qualche mese fa aveva preso un bulldog americano di nome Caio (che fine ha fatto?). L’ex gieffino ha preso proprio ieri (5 novembre) un altro cucciolo (sempre della stessa razza) e ha voluto condividere questa gioia con tutti i suoi fan. Questa volta il cagnolino si chiama Shu e il suo padrone è così felice da non riuscire nemmeno a prendere sonno: “Notte a tutti! Vi presento Shu, portato a casa oggi. Non riesco a dormire. Lo guardo anche ora che dorme“.

Alessio Lo Passo

Un altro appassionato di cani è Alessio Lo Passo che da sempre pubblica su Facebook le foto insieme a loro. Proprio la settimana scorsa ne ha preso un altro e questa volta si tratta di uno spitz tedesco nano:Visto che non trovo ancora la persona giusta, mi dedicherò a lei…“, ha ironizzato l’ex tronista. Eppure secondo alcune indiscrezioni Alessio avrebbe messo la testa a posto e sarebbe fidanzato con Elisa Scheffler. Speriamo che la sua dolce metà non ci ripensi quando dovrà andare a vivere con lui e i suoi quattro cani. “Ale, ma hai fatto uno zoo?”, gli chiede qualcuno.

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi invece ha deciso di dimenticare la storia appassionata e burrascosa con Antonella Clerici grazie ad un labrador. I due ormai sono inseparabili da sette mesi e Lory (questo il nome del cane) è l’ombra di Lorenzo. Quasi un’ossessione visto che su Twitter l’attore pubblica foto esclusivamente della sua bestiola che considera quasi come un figlio: “La faccia di Lory mentre canto”, “E’ la mia vita“, “Quant’è bello”, “Almeno con lui non ho fallito…“.

Gianluca Vacchi

E Gianluca Vacchi invece? L’imprenditore dandy, diventato il re di Instagram, è conosciuto come un grande donnaiolo (tra le sue fiamme Melissa Satta, Aida Yespica, Nina Senicar, Claudia Galanti e molte altre ancora) e attualmente risulta single. Quarantasei anni, fisico invidiabile, asciutto e pieno di tatuaggi. Sembra impossibile, ma l’unico a essere al suo fianco in questo momento è il suo cagnolone. Oltre alle foto senza veli di Vacchi sul social network appaiono anche molte immagini insieme al suo amato labrador chocolate. Non mancano i video in piscina con i due che si coccolano a vicenda. Quale donna non vorrebbe essere al suo posto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio