Lory Del Santo è attratta dagli uomini molto più giovani di lei, questo ormai si sa. E del resto può anche permetterselo: 55 candeline spente lo scorso settembre (con tanto di lista regali pubblicata su Facebook), la Del Santo conserva sempre intatto tutto il suo fascino e mantiene una forma fisica perfetta.
Prima dei toy boy, tuttavia, nella sua vita ci sono state figure maschili di tutt’altro tipo: Eric Clapton (che l’ha resa madre del piccolo Conor, purtroppo scomparso a 5 anni), Richard Krajicek, Gianfranco Vissani, Valerio Merola, Amedeo Goria, George Harrison; e adesso vien fuori un legame di cui non aveva mai parlato in pubblico. Ha deciso di farlo davanti alle telecamere di Verissimo, nella puntata trasmessa ieri (sabato 2 novembre).
Lory Del Santo, quando aveva soltanto diciannove anni, ha incontrato Ottavio Missoni: “E’ stato un uomo molto importante della mia vita“. La cosa è avvenuta in modo del tutto casuale. Lei era appena approdata a Milano in cerca di fortuna e, quasi per farsi coraggio e ignorare la mancanza di denaro, si è fatta lasciare da un amico in un lussuoso hotel di Via Manzoni: “Sono entrata, sola, e c’era lui (all’epoca 56enne, ndr) seduto al bar. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Signorina, si sieda qua’. La nostra amicizia è durata per tutta la vita“.
“Amicizia oppure storia d’amore?“, le ha chiesto maliziosa Silvia Toffanin. Ma Lory era in evidente difficoltà: “Io gli piacevo molto… Molto. Non so come chiamarla… Sono quelle storie che non finiscono mai, fatte di grande rispetto“. “D’amore“, ha incalzato la Toffanin. Ma non è stato possibile farle aggiungere altro: “Non ero preparata a parlarne“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More