Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne: Anna Munafò lancia un messaggio subliminale a Emanuele?

Su una cosa gli appassionati di Uomini e Donne sono tutti d’accordo: Anna Munafò, tronista in carica, ha fascino da vendere. Esserle indifferente è pressoché impossibile, non solo per la sua innegabile bellezza ma anche per quei modi di fare che catalizzano l’attenzione. E poi è indecisa al punto giusto, Anna. Quel punto che serve per tenere il pubblico col fiato sospeso. Andrea Palumbo sembra un ricordo sempre più lontano, nel cuore della ragazza pare si stia facendo strada Emanuele Trimarchi ma qualcosa ancora impedisce lo scoppio definitivo della passione. Innanzi tutto i dubbi di Anna, appunto. Perché in ballo c’è anche Camillo, che in qualche modo la incuriosisce. E di conseguenza Emanuele s’ingelosisce (e abbiamo anche fatto la rima).

Allora lui, a sua volta, si mostra volubile. Un giorno arde dal desiderio di baciarla, un altro giorno se ne sta sulle sue e mette il broncio. E le punta il dito contro. Anna s’arrabbia ed eccoci punto e daccapo. Sono in molti, però, a ritenere che tali contrasti siano schermaglie amorose in piena regola. In altre parole, questi due ragazzi esercitano l’una sull’altro una sorta di potere elettrico. E poche ore fa Anna ha pubblicato il seguente messaggio:

anna-munafo-messaggio

E’ il retro della copertina dell’ultimo libro di Fabio Volo; ma è anche un messaggio subliminale per Emanuele? O semplicemente un modo per gridare il suo bisogno d’amore? Staremo a vedere. Intanto aumenta il numero di persone che fa il tifo per Trimarchi e che spera di vederlo insieme ad Anna una volte per tutte…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio