
Questo è un periodo molto bello per Michelle Hunziker. Dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia, Sole, avuta dal compagno Tomaso Trussardi, la showgirl è tornata in tv alla conduzione di Striscia la Notizia e sta facendo un boom di ascolti. Preso uscirà anche un libro scritto a quattro mani con l’avvocato Giulia Bongiorno (con la quale ha fondato l’associazione Doppia Difesa per le donne vittime di violenze), Con la scusa dell’amore.
Al settimanale Gente ha raccontato qualche retroscena che l’ha portata a scrivere questa biografia: inizialmente si parla dell’infanzia e dei problemi d’alcool del padre: “Era il mio eroe: spirituale, sensibile, nel tempo libero amava dipingere, mi portava a camminare nei boschi ma… C’era un ma”. Una specie di Dottor Jeckyll e Mister Hyde. Poi è avvenuta la separazione e la decisione di chiudere con lui ogni rapporto.
Forse anche per questo motivo Michelle ha avute molte crisi interiori e prima di trovare il compagno giusto è rimasta spesso attratta da uomini fragili e complicati: “Non serve uno psicoanalista per capire che continuavo a cercare mio padre“. Poi c’è stato il baratro per colpa di una donna misteriosa: “E’ entrata una persona, una donna sorridente, disponibile, generosa”. Si è inserita nella sua vita privata e lavorativa, trascinandola in una vera e propria setta: “La tua vita siamo noi”, le ripeteva lei.
Poi Aurora (all’epoca aveva soli nove anni) la aiutò a rialzarsi. Si è ribellata anche se loro continuavano a dirle: “Ti avevamo dato occasione di purificare la tua anima. Se ci lasci ti ammalerai e morirai“. Fortunatamente la Hunziker non si è lasciata convincere e ha continuato a vivere la sua bella vita come sta facendo anche tutt’ora.
Foto by Kikapress