George+Clooney+%C3%A8+single+e+smentisce+tutti+i+flirt%3A+%26%238220%3BDovrei+essere+un+atleta%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/11/01/george-clooney-e-single-nessun-flirt-con-monika-katie-e-amal/amp/

George Clooney è single e smentisce tutti i flirt: “Dovrei essere un atleta…”

Da quando la relazione con Stacy Keibler è finita e George Clooney è tornato single, la cronaca rosa non fa altro che attribuirgli molti flirt diversi. Nell’ultimo mese la prima a finire nell’occhio del ciclone è stata la modella croata Monika Jakisic che ha avuto già una relazione con l’attore nel 2004: i due sono stati visti insieme recentemente e tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma. Poi è stata la volta della collega Katie Holmes, dopo aver partecipato alla première dell’ultimo film di George, Gravity. Appena iniziate le voci però è arrivato subito il portavoce dell’ex moglie di Tom Cruise a smentirli. Infine l’ultima fiamma di Clooney sarebbe stata l’avvocato Amal Alamuddin: i due sono stati paparazzati a cena insieme anche se molti confermano che insieme a loro c’erano anche alcuni amici e che si trattava di una cena di lavoro.

Clooney non ci sta più. Per questo motivo ha deciso di parlare attraverso le pagine della rivista People e di smentire tutte le voci: Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei essere un atleta. Però, sicuramente, è tutto inventato”, ironizza. Anche il suo portavoce Stan Rosenfield conferma che lui vuole che le fesserie su Monika si fermino, che Katie abbia tregua e che Amal continui a lavorare senza essere infastidita da questi pettegolezzi. Basta bugie: “Ho anche chiesto a George se questi rumors fossero veri e mi ha risposto di non aver mai fatto commenti sulla sua vita privata ma, per fermare la persecuzione nei confronti di queste tre donne, si è sentito in dovere di farlo“, ha continuato la Rosenfield.

Foto by Kikapress

Exit mobile version