Sembravano destinati a stare insieme per sempre, nonostante la sostanziosa differenza di età. Invece Ashton Kutcher e Demi Moore, dopo sei anni di matrimonio, si sono lasciati. Era il novembre del 2011. Lui, dopo un po’, ha perso la testa per la sexy – e di 5 anni più giovane – collega Mila Kunis, con cui fa ancora coppia (e felicemente); lei, i primi tempi, è caduta in uno stato di profonda depressione. Ha perso chili, fumato troppo, mangiato poco. Poi, pian piano, s’è ripresa. E oggi è di nuovo splendida con le sue cinquantuno primavere (festeggia il compleanno l’11 novembre). Adesso, secondo rumors in arrivo dagli States, i due ex piccioncini hanno firmato l’accordo di divorzio. dopo una serrata battaglia legale.
Un accordo che, alle orecchie dei comuni mortali, suona a dir poco assurdo. Eh già: perché pare che la Moore, quotata come attrice intorno ai 110 milioni di euro, abbia chiesto all’ex consorte… un assegno di mantenimento. Di ‘sti tempi tutto fa brodo e mettere qualcosina da parte può tornare sempre utile, sapete com’è.
“C’è stata una lunga trattativa – si viene a sapere da una fonte rimasta anonima tramite il New York Post – tra gli avvocati delle due parti per giungere ad un accordo economico: la questione più spinosa è stato stabilire quanto lui dovesse a lei dopo il matrimonio“. Bisogna comunque dire che Kutcher, se all’inizio della storia con Demi era una sorta di stella nascente, adesso ha conquistato il titolo di “attore televisivo più pagato” grazie al suo ruolo nella serie Due uomini e mezzo (intasca 750 mila dollari a episodio). Veste inoltre i panni di Steve Jobs nel recente film a lui dedicato, e anche questo è in ingaggio di non poco conto.
Cos’altro aggiungere? C’eravamo tanto amati… Adesso apri quel portafoglio!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More