Alessandra Mastronardi è una fra le attrici emergenti più quotate nell’attuale panorama cinematografico nostrano: in questi giorni è al cinema con L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi e lunedì prossimo – 4 novembre – comincerà le riprese del film Ti porto via con me con Pio e Amedeo. Ragazza determinata, la Mastronardi. Sia sul lavoro che nella vita privata. E guai a farsi trarre in inganno dal suo faccino angelico.
Lo ammette lei stessa dalle pagine di Vanity Fair: “Se prendo una sbandata posso diventare pericolosa. Una stalker, praticamente“. Poi si spiega meglio, rivelando un’impresa – chiamiamola così – compiuta quando aveva vent’anni: “Ero pazza di un ragazzo salernitano che studiava a Roma. Dopo essere stati insieme alcuni mesi, mi ha lasciata: non accettava che facessi l’attrice. Era impensabile per me che finisse per un motivo tanto futile: ho iniziato a ‘perseguitarlo’“. E s’è messa proprio d’impegno, eh. Arrivando a fare cose che hanno dell’assurdo. Piccole, grandi follie dettate dal cuore e dall’istinto.
Un esempio? “Una volta gli ho mandato due biglietti aerei con una lettera: ti aspetto all’aeroporto domani alla tal ora. Ci sono andata e ho aspettato un’infinità di tempo, ma lui non è mai arrivato“. Povera Ale, dev’esserci rimasta malissimo. Ma il vento cambia, si sa. E oggi lei è felicemente fidanzata con il collega irlandese Liam McMahon, conosciuto sul set della fiction Titanic – nascita di una leggenda. Speriamo che tutto continui a filare liscio fra loro, altrimenti chissà cosa s’inventerà la “dolce” Mastronardi!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More