Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Alessandra Mastronardi: “Sono diventata stalker per amore”

Alessandra Mastronardi è una fra le attrici emergenti più quotate nell’attuale panorama cinematografico nostrano: in questi giorni è al cinema con L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi e lunedì prossimo – 4 novembre – comincerà le riprese del film Ti porto via con me con Pio e Amedeo. Ragazza determinata, la Mastronardi. Sia sul lavoro che nella vita privata. E guai a farsi trarre in inganno dal suo faccino angelico.

Lo ammette lei stessa dalle pagine di Vanity Fair: “Se prendo una sbandata posso diventare pericolosa. Una stalker, praticamente“. Poi si spiega meglio, rivelando un’impresa – chiamiamola così – compiuta quando aveva vent’anni: “Ero pazza di un ragazzo salernitano che studiava a Roma. Dopo essere stati insieme alcuni mesi, mi ha lasciata: non accettava che facessi l’attrice. Era impensabile per me che finisse per un motivo tanto futile: ho iniziato a ‘perseguitarlo’“. E s’è messa proprio d’impegno, eh. Arrivando a fare cose che hanno dell’assurdo. Piccole, grandi follie dettate dal cuore e dall’istinto.

Un esempio?Una volta gli ho mandato due biglietti aerei con una lettera: ti aspetto ­all’aeroporto domani alla tal ora. Ci sono andata e ho aspettato un’infinità di tempo, ma lui non è mai arrivato“. Povera Ale, dev’esserci rimasta malissimo. Ma il vento cambia, si sa. E oggi lei è felicemente fidanzata con il collega irlandese Liam McMahon, conosciuto sul set della fiction Titanic – nascita di una leggenda. Speriamo che tutto continui a filare liscio fra loro, altrimenti chissà cosa s’inventerà la “dolce” Mastronardi!

Pulsante per tornare all'inizio