Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme anche nel lavoro: lui diventa il suo agente
Mischiare amore e lavoro senza avere problemi è possibile? E’ quello che stanno cercando di capire Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. I due sono fidanzati da pochi mesi, ma la passione li ha travolti così tanto da spingerli a bruciare le tappe. Niente flirt estivo. E’ stato un colpo di fulmine, ma poi Francesco e Cecilia si sono innamorati davvero. L’incontro è avvenuto tre mesi fa a Formentera e in meno di due ore c’è stato il primo bacio. Lui poi ha passato le vacanze con lei, la sorella Belen e i suoi amici e così sono arrivate subito anche le presentazioni ufficiali in famiglia. Si parla già di nozze? Forse è un po’ troppo presto, ma visto che i due hanno perso la testa magari la fede al dito non è così lontana.
Sono una delle coppie più criticate degli ultimi mesi e in particolar modo da Teresanna Pugliese. La ragazza si è infastidita vedendo il suo ex felice insieme ad un’altra donna? In realtà quello che più l’ha irritata è che prima – a suo dire- Francesco sembrava una persona molto riservata visto che non voleva apparire troppo davanti ai riflettori insieme a lei. Invece adesso con la Rodriguez interviste e foto continue di baci, abbracci ed effusioni su Facebook e Instagram sono all’ordine del giorno.
E a mettere ancora benzina sul fuoco ci pensano le rivelazioni date dal settimanale Chi: “Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia”. Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Monte è stato protagonista di molte serate in discoteca in questi anni e sicuramente avrà molti contatti per curare al meglio l’immagine della sua compagna. Sapranno distinguere tra identità lavorativa e personale senza mescolare le cose? Chissà se riusciranno a gestire un rapporto simile e cosa dirà Teresanna a riguardo…
Foto by Facebook