Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Piero Marrazzo innamorato di Patrizia Mancini: “Adesso non tradisco più…”

Piero Marrazzo è cambiato. Ormai sono passati quattro anni dallo scandalo che lo ha visto protagonista e adesso è un’altra persona. Nel 2009 l’allora Presidente della Regione Lazio finì su tutte le pagine dei giornali a causa di un video (mai mostrato pubblicamente) fatto ad un festino insieme ad un transessuale (il quale dichiarò di avere una relazione con lui da sette anni) e con droghe annesse. In seguito al clamore mediatico sollevato dalla vicenda (c’è un processo ancora in corso in cui lui è parte lesa), Marrazzo confessò tutto, definendo l’accaduto come frutto di una sua debolezza della vita privata”. Ora Piero torna in tv come conduttore di Razza Umana (dal 13 novembre su Rai due), ma il percorso di rinascita è stato faticoso. Dimenticate le presunte serate di sesso e cocaina, si volta pagina.

Marrazzo racconta attraverso le pagine di Vanity Fair (in edicola domani, mercoledì 30 ottobre) di essere andato in un monastero per dimostrare che non aveva nessuna dipendenza. Così è stato. Dopo un mese è uscito, ma sono serviti altri due anni di analisi per capire perché da eterosessuale, con il successo e una famiglia felice, sia finito in un brutto giro. Il giornalista pensava che ci fossero difficoltà nel confronto con il padre, Giuseppe Marrazzo (giornalista di mafia e di camorra), mentre sembra sia colpa di un problema irrisolto con la madre: “Donna bellissima, riservata ma vicina. Morta di tumore nel 1985, lo stesso anno di papà Joe: per questo sono giornalista”.

Piero si è innamorato di nuovo. Ora sta vivendo una bella relazione con Patrizia Mancini, 42 anni, coreografa, insegnante di danza ed ex ballerina televisiva. Dopo lo scandalo non pensava proprio di riuscire a trovare una donna disposta a dargli fiducia:Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte“. Dopo aver fatto soffrire l’ex moglie e le figlie, Marrazzo non vuole più fare gli stessi errori del passato:Piero non tradisce più. Non mente più“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio