Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luca Barbareschi sta male, stop di due mesi: “Nulla di grave, ma devo curarmi…”

Luca Barbareschi ha annullato tutte le attività teatrali per ben due mesi a causa di uno stop forzato ordinato dai suoi medici. Lo stesso attore ha mandato una lettera allo Stabile di Genova visto che proprio lì doveva debuttare il 5 novembre con lo spettacolo Il discorso del re: Non è nulla di grave, ma devo obbligatoriamente curarmi“, ha dichiarato. A quanto pare si tratta dei postumi di una broncopolmonite trascurata lo scorso anno e per questo ora Barbareschi deve riguardarsi.

“Il provvedimento dei medici è di vitale importanza, nel senso letterale del termine. Il dolore, la frustrazione e il senso di impotenza che sto provando in questo momento non sono descrivibili, ma non posso fare altro che obbedire ai medici“, ha continuato lo stesso Luca. Però solo seguendo le cure prescritte, tutti i problemi dovrebbero risolversi. In caso contrario le conseguenze sarebbero molto gravi.

Il 4 novembre però sarà a Roma per la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film (interpretato e prodotto dalla sua Casanova Multimedia) Something Good (in tutte le sale cinematografiche dal 7 novembre). Barbareschi ci tiene a precisare che nei prossimi giorni potrà capitare di vederlo in televisione proprio per la promozione della pellicola, ma si tratta di interviste già pianificate da mesi e registrate: “Per fortuna questo con la televisione si può fare, in teatro no”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio