Teresanna Pugliese furiosa blocca la pagina ufficiale di Facebook: “Non c’è privacy…”
Teresanna Pugliese è una delle ex troniste più amate di Uomini e Donne. Ormai dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi è un personaggio pubblico a tutti gli effetti e si sa che in questo caso vita privata e pubblica a volte si confondono. Questa volta però alla bella Teresanna non deve essere proprio andata giù. Qualche giorno fa sua madre si è sposata a Napoli con il suo compagno storico. Una cerimonia privata con amici e parenti. Qualcuno però deve aver ingenuamente postato qualche immagine sui social network e così hanno iniziato a fare il giro del web.
I ragazzi delle numerose fan page probabilmente lo hanno fatto senza pensarci su, ma per Teresanna era un momento privato molto importante e perciò non ci ha visto più. Ha chiesto alla pagina ufficiale di togliere gli scatti e ha deciso di prendere provvedimenti. Il profilo ora è bloccato. Non si possono inviare commenti sulla bacheca (solo sotto agli status) e messaggi privati.
La ragazza è risentita dalla situazione perché ha visto invadere la sua privacy: “Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia“, ha scritto sabato il suo staff. I fan (più di centomila) sono così affezionati a lei che capiscono la situazione e sono d’accordo con lei. Chissà per quanto tempo la pagina resterà bloccata.
Foto by Kikapress