Robert+Pattinson+depresso+per+Kristen+Stewart%3A+risse+e+cattive+compagnie
velvetgossipit
/2013/10/27/robert-pattinson-depresso-per-kristen-stewart-risse-e-cattive-compagnie/amp/

Robert Pattinson depresso per Kristen Stewart: risse e cattive compagnie

Robert Pattinson rischia la sua carriera nel tentativo di riprendersi dalla rottura con Kristen Stewart. Secondo i beninformati, l’attore di Twilight salta da un party all’altro a Los Angeles dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradiva. “Kristen gli ha spezzato il cuore, lui non è stato più lo stesso dopo aver scoperto il suo tradimento”, ha detto una fonte vicina alla star al The Sun. “Il suo entourage non vuole che venga etichettato in base ai club che frequenta o alle donne con cui esce”. Un riferimento neanche tanto velato a Katy Perry: in questi giorni è spuntato fuori un video del 2008 che li ritrae insieme mentre cantano ubriachi.

L’attore è stato visto di recente a una festa con Joe Jonas e Zac Efron, appena uscito da un periodo di riabilitazione per curare la sua dipendenza dalla cocaina mentre la scorsa settimana si vociferava che il motivo dietro l’annullamento del tour dei Jonas Brothers è la tossicodipendenza di Joe, anche se la band ha ufficialmente dichiarato che era il risultato di “divergenze creative”.

A preoccupare i fan e gli amici di Pattinson sono anche le immagini che lo ritraggono – con una mano sinistra visibilmente gonfia, segno della sua probabile partecipazione a una rissa – all’uscita di un ristorante di Los Angeles, lo scorso giovedì. Il mistero si infittisce a causa di alcune macchie scure intorno all’occhio – forse lividi – che l’attore ha cercato di nascondere sotto gli occhiali da sole. Se così fosse, non sarebbe stata la prima volta che l’attore si lascia coinvolgere in una rissa: lo scorso agosto, ad esempio, aveva scambiato una guardia di sicurezza per un paparazzo, arrivando alle mani.

Foto by Twitter

Exit mobile version