Cose da Vip

Pechino Express 2, Massimo Ciavarro: “I ‘Figli di’ hanno fatto il gioco sporco…”

Nella scorsa puntata di Pechino Express 2 gli eliminati sono stati la coppia di padre e figlio, Massimo e Paolo Ciavarro. I laureati avrebbero preferito a loro i figli di per una questione di strategia: “Eliminiamo quelli che pensiamo ci possano ostacolare nella vittoria, hanno dichiarato Daniel e Laura.

Ma come? I due sconosciuti aveva creato un legame forte con i CiavarroS. I figli di però quando sono entrati nel gioco hanno portato il gioco sporco: “La bellezza di Pechino – ha ammesso Massimo in un’intervista a Davide Maggio – è che riesce a far vedere un meraviglioso documentario a chi i documentari non li ha mai seguiti, ma un pizzico di competizione, senza mai esagerare e sfociare nel trash, ci sta. Agli spettatori viene il commento, interagiscono con il gioco e con la trasmissione. Il gioco sporco è ovviamente un modo di dire. Hanno fatto quello che dovevano fare, mettendo un po’ di sana rivalità“.

Quindi nessun rancore per la coppia di ex amici, anche se sicuramente un po’ di delusione c’è. Ora lui tifa le modelle Ariadna e Francesca (con le quali ha creato un legame molto stretto) anche se Massimiliano Rosolino è sicuramente difficile da battere. Nel frattempo Massimo e Paolo stanno organizzando un nuovo viaggio avventuroso (questa volta senza telecamere) in compagnia delle modelle e degli amici (Sakara e Stefano): “E se non andasse mai in porto questa idea, forse l’anno prossimo un viaggetto per conto nostro ce lo rifacciamo“. Sicuramente i laureati di non saranno invitati.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio