Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Gigi D’Alessio contro L’Espresso: “Sono cornuto e mazziato”

E’ con grande disappunto che leggo l’articolo pubblicato stamane dall’Espresso, in cui si fa riferimento al furto che ho subito nella scorsa estate nella mia abitazione, a seguito del quale avrei coinvolto i Servizi Segreti per le dovute indagini“: comincia con queste parole il messaggio scritto qualche ora fa da Gigi D’Alessio sulla sua pagina Facebook. L’artista partenopeo si riferisce ai gioielli e ai Rolex rubati lo scorso giugno da ignoti che si sono introdotti nella sua villa romana (danni stimati per 200mila euro) e all’articolo apparso sull’Espresso qualche giorno fa, intitolato Per Gigi su muovono le spie, in cui si riportano le rivelazioni di un agente segreto rimasto anomimo: “Ci hanno dato l’ordine di attivarci subito per capire che fine avessero fatto gli orologi“.

Vorrei precisarecontinua D’Alessioche dopo il furto ho presentato regolare denuncia alla stazione dei Carabinieri della zona competente, come qualsiasi cittadino, e che il mio compito si è limitato a questo!!! Successivamente sono stato convocato dai Carabinieri per riconoscere UNO SOLO degli oggetti a me sottratti, che a seguito delle loro indagini avrebbero recuperato“. Dice, poi, di non aver mai fatto richieste integrative dopo la denuncia in questione.

E non nasconde la sua rabbia, Gigi: “Credo che se oltre al danno io debba subire anche la beffa, mi pare davvero troppo. Ho voluto scrivere queste cose di mio pugno, per chiarire definitivamente la realtà dei fatti e non quella raccontata dalla stampa. E come si dice dalle mie parti: CORNUTO E MAZZIATO“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio