Da brava “cittadina” degli Stati Uniti, Elisabetta Canalis ha immediatamente abbracciato le tradizioni anglofone: l’ex velina ha scelto un costume da Wonder Woman per festeggiare Halloween insieme ai suoi amici, con i quali ha trascorso la serata di ieri.
#halloween 2013 #Wonderwoman e’ pronta per salvare il mondo stanotte! Wonder woman is ready to save… http://t.co/kz0t7Ba3Hu
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) October 26, 2013
La Canalis ormai è un’americana doc e salta da un party all’altro: solo una settimana fa è stata a Washington all’ambasciata italiana, dalla quale è stata chiamata come cerimoniere nella serata di raccolta fondi in cui sono stati consegnati i Points of light tribute awards (premi al volontariato dell’organizzazione fondata da George Bush Sr.). Poi ha partecipato alla festa della Dream For Future Africa Foundation a Los Angeles per l’editor di Vogue Italia Franca Sozzani, sfoggiando un abitino nero e blu.
Dopo l’estate trascorsa in Italia, mano nella mano con Maccio Capatonda, tra eventi vip come il matrimonio dell’amica Belen Rodriguez e il party per il suo 35esimo compleanno, Elisabetta non è da meno neanche negli States, dove sembra perfettamente a suo agio tra ospitate sulla Nbc e feste hollywoodiane, sempre condivise con i suoi fan tramite social network. Un autunno caldissimo per la showgirl che si è trasferita a Los Angeles per cercare di sfondare anche all’estero.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More