Francesco Arca è Il Commissario Rex: guantoni e fisico da urlo
Dei tempi in cui sedeva sul trono di Uomini e Donne è rimasto ben poco: Francesco Arca ha fatto e continua a fare tanta strada; non solo non è stato una meteora come tanti altri giovani che l’hanno preceduto e/o sono arrivati dopo di lui nell’ormai storico programma condotto da Maria De Filippi, per quanto è alla presa con la costruzione di una bella carriera d’attore. Francesco è nel cast di Allacciate le cinture, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, ed è stato anche scelto per sostituire Ettore Bassi nella prossima stagione della serie tv Il Commissario Rex. E allora eccolo sul set a Roma: tenuta da fitness e muscoli in mostra, si allena con guantoni e punch ball.
Trentaquattro anni il prossimo 19 novembre, in questo periodo della sua vita Arca sembra dedito principalmente (per non dire esclusivamente) al lavoro: smentita con energia la presunta liaison con la collega Kasia Smutniak (che ha negato a sua volta), ufficialmente è single. Lo è da quando è finita la storia (importante) con Laura Chiatti, a dire il vero. Poi è chiaro: non ha mica fatto il voto di castità e non ha neppure aspirazioni da eremita. Però, ecco, di certo procede con calma nella ricerca della donna ideale. O forse lascia fare al destino, che è cosa buona e giusta.
Intanto recita, Francesco. Si allena per mantenere il suo fisico sempre all’altezza della situazione e coltiva le amicizie a cui tiene di più. Mondano al punto giusto, sa concedersi e godersi anche momenti di solitudine ed estrema riservatezza. Che dire? Ci piace!
Foto by Kikapress