E visto che non c’è due senza tre, dopo Belen Rodriguez e Anna Laura Migliacci (l’ex compagna di Massimo Di Cataldo) chi se l’è presa pubblicamente con la povera Barbara D’Urso? I Matia Bazar. Anzi, per la precisione Piero Cassano, il fondatore e chitarrista della band. Prima Belen ha accusato la popolare conduttrice di aver censurato la video intervista fatta a Le Iene nella quale la showgirl la prendeva in giro (ora la D’Urso non esclude di passare per vie legali denunciandola per diffamazione) e poi la Millacci ha dichiarato che Barbara la perseguita da quest’estate per ottenere una sua intervista. Ora cos’è successo?
[nggallery id=641 images=5]
I Matia Bazar domenica (20 ottobre) sono stati ospiti di Pomeriggio 5 in collegamento da Mosca. Si parlava del concerto-evento organizzato nella capitale russa con Albano Carrisi, Romina Power, Ricchi e Poveri, Pupo, Riccardo Fogli e proprio il gruppo capitanato da Cassano. Quest’ultimo accusa Barbara di aver dato poco spazio ai Matia Bazar, di averli fatti parlare solo una volta in settantacinque minuti e anche di aver sfumato la loro risposta: “Sto pensando che Barbara D’Urso si atteggia troppo a diva – ha scritto Piero sul suo profilo privato di Facebook – e aldilà di tutto non è certamente una persona educata“. Probabilmente i tempi della trasmissione erano stretti, ma a loro questa cosa non è andata proprio giù.
Cassano ha aggiunto che per fare questo lavoro oltre alla professionalità, ci vuole anche tanta umiltà. Qualità che secondo lui alla D’Urso mancano: “Noi Matia possiamo girare mezzo mondo e la gente ci saluta, ci ama e ci applaude. Tu… Anche se solo andassi un mese a Malta girando tutti i giorni per strada in topless non ti si filerebbe nessuno“. Alla faccia. Piero ci è andato proprio giù pesante. Cosa dirà Barbara a riguardo?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More