
E visto che non c’è due senza tre, dopo Belen Rodriguez e Anna Laura Migliacci (l’ex compagna di Massimo Di Cataldo) chi se l’è presa pubblicamente con la povera Barbara D’Urso? I Matia Bazar. Anzi, per la precisione Piero Cassano, il fondatore e chitarrista della band. Prima Belen ha accusato la popolare conduttrice di aver censurato la video intervista fatta a Le Iene nella quale la showgirl la prendeva in giro (ora la D’Urso non esclude di passare per vie legali denunciandola per diffamazione) e poi la Millacci ha dichiarato che Barbara la perseguita da quest’estate per ottenere una sua intervista. Ora cos’è successo?
[nggallery id=641 images=5]
I Matia Bazar domenica (20 ottobre) sono stati ospiti di Pomeriggio 5 in collegamento da Mosca. Si parlava del concerto-evento organizzato nella capitale russa con Albano Carrisi, Romina Power, Ricchi e Poveri, Pupo, Riccardo Fogli e proprio il gruppo capitanato da Cassano. Quest’ultimo accusa Barbara di aver dato poco spazio ai Matia Bazar, di averli fatti parlare solo una volta in settantacinque minuti e anche di aver sfumato la loro risposta: “Sto pensando che Barbara D’Urso si atteggia troppo a diva – ha scritto Piero sul suo profilo privato di Facebook – e aldilà di tutto non è certamente una persona educata“. Probabilmente i tempi della trasmissione erano stretti, ma a loro questa cosa non è andata proprio giù.
Cassano ha aggiunto che per fare questo lavoro oltre alla professionalità, ci vuole anche tanta umiltà. Qualità che secondo lui alla D’Urso mancano: “Noi Matia possiamo girare mezzo mondo e la gente ci saluta, ci ama e ci applaude. Tu… Anche se solo andassi un mese a Malta girando tutti i giorni per strada in topless non ti si filerebbe nessuno“. Alla faccia. Piero ci è andato proprio giù pesante. Cosa dirà Barbara a riguardo?
Foto by Kikapress