Felicitazioni

Manuela Arcuri conferma la gravidanza: aspetta un bambino da Giovanni Di Francesco

Nuovo arrivo a casa di Manuela Arcuri. La bella attrice ha confermato le voci di qualche settimana fa: a trentasei anni è incinta del suo compagno, l’imprenditore edile Giovanni Di Francesco. I due si sono ritrovati dopo un periodo di crisi e adesso la loro unione viene rafforzata da questa imminente nascita. E’ la stessa Manuela a parlare della bella notizia al settimanale Chi, in edicola a partire da domani (mercoledì 23 ottobre). Dopo un anno di tentativi finalmente è arrivato quello che cercava: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia“.

[nggallery id=33 images=5]

 

Manuela non si preoccupa di ingrassare e di non riuscire a tornare in forma? “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza”, ironizza. La Arcuri sembra vivere i cambiamenti del proprio corpo in maniera naturale e serena: “Anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita“.

[nggallery id=270 images=5]

 

Smentite invece le voci di un presunto matrimonio. La coppia è stata paparazzata quest’estate e ad attirare l’attenzione sono stati gli anelli indossati agli anulari. Nozze in gran segreto? “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!”. In futuro però arriverà sicuramente il momento dei fiori d’arancio: l’attrice sogna un matrimonio in spiaggia e con il mare di sfondo. E invece quando la rivedremo nuovamente in televisione? I primi mesi li passerà insieme a suo figlio: “Dopo la nascita non tornerò subito a lavoro e penserò solo a lui“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio