Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Elia innamorata (e in grande forma) a Roma

Era da un po’ che non si vedeva in giro. E adesso eccola, finalmente: più in forma che mai e innamorata. Innamoratissima. Stiamo parlando di Antonella Elia, showgirl evergreen che sembra aver fermato il tempo. Il primo novembre compirà cinquant’anni ma ne dimostra almeno una decina in meno; merito del suo stile di vita salutista e dei lunghi periodi che trascorre in terre esotiche, a stretto contatto con la natura e lontano dal caos cittadino, dallo smog, dallo stress che accompagna l’esistenza di noi comuni mortali.

Antonella ha partecipato, in quel di Roma, alla presentazione di Fantasmi a Roma, musical scritto da Massimo Sigillò Massara, diretto da Fabrizio Angelini (le musiche sono invece arrangiate da Roberto Agrestini ed eseguite dal Palermo Art Ensemble) e ispirato all’omonima e celebre pellicola del 1961 interpretata da Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Sandra Milo ed Eduardo De Filippo. Fra i numerosi ospiti, volti noti, c’era dunque anche lei. Raggiante e… in dolce compagnia.

Antonella Elia

Lui, un tipo molto affascinante. Giacca e cravatta, occhi chiari, la guardava con aria adorante e nel corso della serata non l’ha mollata nemmeno per un minuto. Anzi, quando possibile l’ha tenuta per mano. Protettivo, dolcissimo. Ma chi è? Con ogni probabilità si tratta ancora di Andrea, che qualche tempo fa lei ha definito “l’uomo dei miei sogni” e che dirige un hotel in un’isola del Kenia, Chale. L’ideale per Antonella, da sempre amante di luoghi selvaggi e giornate a base di mare, sole, esplorazioni…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio