Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Biasi costruisce il suo “nido” a Milano (e fa i sopralluoghi con Oscar)

Meglio non dare niente per scontato, con un peperino come Chiara Biasi. Perché nel momento in cui si pensa che una cosa sia ormai assodata, lei sorprende tutti. Prendiamo la sua collocazione geografica, per esempio. Dal momento che il suo fidanzato Oscar Branzani milita adesso nel Barletta, pareva scontato che lei avrebbe preso armi e bagagli per seguirlo in quelle terre. E invece la Biasi si sta dirigendo da tutt’altra parte: “Il mio trasferimento (di nuovo) a Milano – ha scritto pochissimi giorni fa sul suo blog – è imminente. E assieme al team di Interiorbe stiamo lavorando sodo per trasformare quello che era un semplice appartamento nel mio nido a tutti gli effetti“.

Ma con Oscar tutto bene? Sì, benissimo. Infatti nelle foto che Chiara pubblica per mostrare la sua casetta, c’è anche lui: “Questi sono gli scatti del primo sopralluogo insieme ad Oscar, dove… è stato amore a prima vista. Vedevamo già come sarebbe venuta…“. Lavori in corso, dunque. E un amore sempre più solido, immune a qualsiasi distanza e determinato a diventare sempre più solido. A prova di bomba e di… cambi domiciliari.

In molto si chiedono quando e se convoleranno a nozze; non c’è alcuna fretta, è vero, considerata la loro giovane età. Però sarebbe bello vederli all’altare. E diciamolo: il matrimonio di una fashion blogger come Chiara Biasi sarà sicuramente qualcosa d’imperdibile, a un passo dalla perfezione!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio