
Da qualche giorno girano strane voci sul conto di Martina Stella, o meglio della sua vita privata. Si dice che il legame con Gabriele Gregorini, l’hair stylist che l’ha resa madre di Ginevra, sia in crisi. Si dice che i due siano sempre più lontani. L’origine di questi rumors? Il fatto che da un po’ di tempo non abbiano fatto apparizioni pubbliche insieme. La Stella è arrivata da sola anche al Gala del cinema che si è tenuto lo scorso 12 ottobre a Castellamare di Stabia. A ciò vengono ricollegate alcune sue dichiarazioni di qualche tempo fa: “Il nostro è un rapporto litigarello“. Può bastare per alzare il polverone? No, almeno secondo noi. Prima di tutto perché Gabriele non ama i riflettori – si sa – e non è un personaggio pubblico. Lui lavora nel mondo dello spettacolo, vero, ma dietro le quinte. Non gli piace mettersi in mostra, e anche per questa sua riservatezza e “normalità” Martina si è innamorata di lui.
PARATA DI VIP AL GALA’ DEL CINEMA: LE FOTO
Secondo, può essere semplicemente che a volte i rispettivi impegni non coincidono. Una cosa è certa: da quando è diventata mamma, la bella attrice appare cresciuta, più matura e anche serena: “Inevitabilmente – ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Vero – nella mia vita sono cambiate molte cose. La maternità è un’esperienza talmente importante che ti porta a rivedere tutto il resto. Sono cambiate in un attimo le mie priorità e ora mi sento anche più forte“. Una donna forte, dunque. Non una donna in crisi.
MARTINA STELLA E GINEVRA SUL SET DEL FILM “SAPORE DI TE”: LE FOTO
“Io ribadisco – continua la Stella – che sicuramente la maternità è stata l’esperienza più importante della mia vita. Una splendida avventura. Devo ammettere che, già negli ultimi tempi prima restare incinta, non mi concentravo più così tanto sul mio aspetto fisico. Poi, nel momento in cui diventi mamma, dai importanza a ben altro. Nel corso della giornata hai molto meno tempo per te e per la cura del corpo. Ma va bene così. Credo che a un certo punto della propria esistenza, interiormente, sia fondamentale affrontare questo passaggio“. Sarà meno interessata al proprio “involucro”, ma di certo è splendida come sempre. E bando alle ciance…
Foto by Kikapress