Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso instancabile baciatrice virtuale (per la gioia dei suoi fan)

Barbara D’Urso ama i social network. Barbara D’Urso ama farsi le foto. Di conseguenza Barbara D’Urso ama farsi le foto e pubblicarle sui social network. Dal backstage di Pomeriggio 5, a momenti di vita privata con le sue amiche, a casa, a feste… Ovunque. Su Twitter, Facebook e Instagram le immagini sono tantissime. Quello che però colpisce a prima vista è la sua espressione sempre uguale in tutti gli scatti. La bocca a culo di gallina. La famosa duckface. Come spiegarla a parole? Il Treccani ancora non è aggiornato e quindi la definizione precisa non esiste, ma proviamo ugualmente a spiegarvelo: è quel movimento (volontario, ma talvolta involontario) dei muscoli facciali che porta la bocca ad esporsi verso l’esterno dando forma proprio a quella che si chiama bocca di gallina.

[nggallery id=641 images=5]

 

Milioni di italiani si chiedono: perché? Questa è una moda che dilaga maggiormente tra le adolescenti. Un modo per sembrare più sexy? Una mania? Un’ossessione? Anche la D’Urso ne è stata colpita anche se fino a poco tempo fa nelle foto appariva magnificamente con il suo sorriso a trentadue denti. Ora in questo modo manda baci a tutti i suoi fan. Ma cosa ne pensano gli internauti? “Odio le continue foto di Barbara D’Urso in cui lei ha la bocca a culo di gallina”, “Ogni volta che Barbara D’Urso si scatta una foto con le labbra a culo di gallina, una gallina muore“, “Andate sulla pagina fb di Barbara D’Urso e scorrete nelle foto. Se trovate una foto un cui non fa la bocca a culo di gallina vi do 5 euro“. Insomma, al pubblico non piace così tanto. Non è arrivata l’ora di tornare a mostrare il sorriso?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio