Un ragazzo dalle mille risorse, Valerio Scanu. Una ne pensa e cento ne fa. Ed è sempre più “social”. Così, per il terzo episodio del suo VBlog, Valerio ha pensato di fare ai suoi fan una bella sorpresa: s’è messo ai fornelli. E ha preparato una cenetta per sé e due amici. Menu: minestrone e arrosto di vitello. Prima di cominciare, però, Scanu s’è raccolto in una coda quella chioma di cui va tanto orgoglioso: un gesto che tutti dovrebbero imitare, è una questione di ordine e igiene. Poi ha preparato il soffritto per la carne, aggiungendoci qualche patata anche se non era compresa nella ricetta. Pare abbia un rapporto travagliato, con le patate: nella pentola dell’arrosto le ha messe, quando è passato al minestrone ha avuto qualche titubanza. “Non troppe…“. E vabbè.
Con movenze raffinate, Valerio ha portato a termine i suoi manicaretti e c’è da dire che l’aspetto è davvero invitante (sul sapore, ahinoi, non possiamo pronunciarci). “Spesso – ha spiegato – chiamo mia nonna per farmi passare le ricette, ma nonna Paola è imbattibile in cucina“. Pareva soddisfatto del risultato finale e ha chiamato anche Patti (la sua cagnetta) ad ammirarlo. Non c’è che dire: un uomo da sposare. Beato chi saprà prendergli il cuore.
Il video è stato molto apprezzato dai suoi sostenitori e c’è da scommettere che più di qualcuno abbia preso nota per riprodurre quell’opera d’arte culinaria. Valerio l’ha condita anche con battutine sparse qua e là: del resto, si sa, ha l’animo del burlone. E già c’è chi invita gli esperti televisivi di cucina a mettersi in guardia: lui potrebbe incarnare la concorrenza perfetta…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More