Teresanna Pugliese è uno dei personaggi più amati e rimasti nel cuore di tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Il suo fidanzamento con Francesco Monte ha tenuto incollati milioni di italiani davanti al piccolo schermo. Poi lui l’ha lasciata ed ora vive una bella storia d’amore con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Ma questa è un’altra storia. Facendo un piccolo passo indietro però bisogna ricordare che la prima volta che Teresanna ha partecipato al programma di Maria De Filippi non ha scelto il bel Francesco. Un anno prima di iniziare la relazione con Monte, aveva già fatto la sua scelta: Antonio Passarelli.
[nggallery id=169 images=5]
Dopo sette mesi con lui però Teresanna è andata a Uomini e Donne a riprendersi Francesco, che nel frattempo era diventato un tronista, e quindi la storia con Antonio è finita: “In realtà l’ho lasciata io ma l’ho cercata più volte, senza alcun risultato, e non ho rimpianti. Oggi, Teresanna e io non abbiamo alcun rapporto anche se è vero che non riesco a odiarla. Le ho voluto un bene dell’anima”, ha dichiarato Dj Figarelli (questo il nome d’arte di Antonio) dopo la fine della storia con la Pugliese. I due poi non hanno più avuto rapporti di nessun tipo e addirittura lui ha deciso di cancellare il tatuaggio che aveva fatto per lei. Ma oggi perché si torna a parlare di un possibile ritorno di fiamma?
A quanto pare la colpa di tutte queste voci sarebbe una foto pubblicata dalla stessa Teresanna su Instagram. Lo scatto immortalava lei e Antonio ai tempi della loro storia, solo che l’immagine è tagliata e si vede solo lei. Un messaggio subliminale per far capire a tutti che sono tornati insieme? Oppure semplicemente le piace quella foto e ha voluto condividerla con i fan? A quanto pare è proprio la seconda ipotesi visto che l’amministratrice della pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista ha smentito le voci di un presunto flirt: “No ragazzi… Addirittura ora certi blog mettono articoli con foto vecchie e stra vecchie dicendo che Teresanna è tornata con Antonio! Ma ci rendiamo conto? Per favore ma credete ancora alle favole… Staff”.
Foto by Facebook