Cose da Vip

Martina Colombari insieme al figlio Achille: “Spero non prenda esempio da Balotelli”

Martina Colombari è una mamma premurosa e attenta. La modella, conduttrice e attrice ama prendersi cura di suo figlio Achille di nove anni (avuto dal marito Billy Costacurta, ex difensore del Milan) e per questo non ha nessun problema ad andarlo a prendere a scuola personalmente. Una mattina milanese come tante. Quando il suo bambino esce dall’edificio, lei lo riempe di affetto. Quello che sicuramente non manca ad Achille è la buona educazione, visto sua madre ci tiene molto.

[nggallery id=640 images=5]

 

Infatti in questi giorni la showgirl ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate su Mario Balotelli. Da quello che traspare dalle parole pronunciate durante il programma La Zanzara, lei ama gli uomini a modo. E il calciatore non è uno di questi: “Ho un marito che in venticinque anni non ha fatto il 3 per cento di quello che ha combinato Balotelli. E qualcosa in più col Milan ha vinto. Mario ne combina troppe, ma la colpa è di chi gli permette tutto“.

[nggallery id=467 images=5]

 

Il Colombari pensiero però non è limitato alle dichiarazioni di facciata che spesso fanno i personaggi del mondo dello spettacolo. E’ un riferimento a suo marito che ha fatto il calciatore come lui, ma si è comportato diversamente? La verità è che pensa a suo figlio perché non vorrebbe proprio che prendesse esempio dall’attaccante rossonero: “E’ stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi”.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio