Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Leonardo DiCaprio nega la relazione con Kat Torres: “E’ solo in cerca di pubblicità…”

Da qualche giorno si parla di un presunto flirt di Leonardo DiCaprio con la modella brasiliana Kat Torres (24 anni contro i 38 dell’attore statunitense). Lo avrebbe confermato lei stessa al quotidiano Extra: Ho incontrato Leo a Cannes. Alloggiavamo nello stessa casa durante il Festival“. I due effettivamente sono stati fotografati insieme nella città francese, ma l’evento risale a più di cinque mesi fa. Perché poi non sono apparse altre immagini della coppia? In tutto questo tempo i paparazzi e i giornalisti non si sono accorti di niente? La modella di Elite ha spiegato la motivazione: Abbiamo un patto: non possiamo dire nulla sulla nostra relazione. In Europa è diverso. La gente ci vede insieme ovunque e non ci chiedono nulla“. A quanto pare la Torres (il cui vero nome è Katiuscia Torre Soares) ha paura di far irritare DiCaprio se parla troppo con la stampa.

[nggallery id=469 images=5]

 

Falso: la bella Kat avrebbe mentito su tutto. Il sito americano GossipCop (che ha il compito di far luce su notizie poco attendibili) ha pubblicato le dichiarazioni di una persona molto vicina alla star di Hollywood. La ragazza e Leonardo non si sono mai frequentati. E le foto a Cannes? A quanto pare i due si sono trovati per caso nello stesso posto insieme ad un gruppetto di amici comuni. Niente di più. La fonte ha aggiunto:E’ solo una persona alla ricerca di pubblicità e di un contratto con un’agenzia di moda“. Sarà davvero così o magari Leonardo ha negato tutto per mettere a tacere le voci? E Kat ha davvero mentito nell’intervista o forse è il giornale che si è inventato tutto?

Questo non lo sappiamo però è certo che la storia era molto credibile viste le precedenti conquiste del bel DiCaprio. Una sfilza di indossatrici tra le sue vecchie fiamme: prima Kristen Zang poi Kidada Jone (figlia di Quincy) per poi passare alla brasiliana Gisele Bundchen e l’israeliana Bar Refaeli. E ancora Anne Vyalitsyna, Alyce Crawford, Erin Heartherton (modella di Victoria’s Secret) ed infine la tedesca Toni Garrn. Tutte bionde (a parte una). Modella e con i capelli chiari: Kat Torres corrisponde perfettamente al suo prototipo di donna, ma questa volta sembra non sembra aver fatto breccia nel suo cuore.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio