Beautiful, Ridge non avrà più il volto di Ronn Moss: la disperazione delle fan
Notizia sconvolgente per tutte le fan di Beautiful. Ridge non sarà più Ridge. O meglio, Ridge non avrà più il volto di Ronn Moss. Chi è che osa sostituire l’attore americano dopo ben venticinque anni passati nella soap opera? Stiamo parlando di oltre seimila quattrocento puntate. C’è da dire che la scelta però non è stata della produzione, ma dello stesso Ronn che lo scorso anno ha scelto di non rinnovare il contratto. Dopo sette matrimoni con Brooke (Katherine Kelly Lang) e due con Taylor (Hunter Tylo) forse l’attore si è stufato di interpretare questo ruolo. La sua ultima puntata è andata in onda il 14 settembre 2012 in America, mentre nel nostro Paese è stata trasmessa il 12 luglio di quest’anno. Un addio difficile per i telespettatori.
A quanto pare il primogenito di casa Forrester tornerà nella popolare soap con il volto dell’anglo-tedesco Thorsten Kaye (conosciuto in America per le serie Port Charles e All My Children – La Valle dei Pini). Un Ridge ringiovanito visto che Moss ha 61 anni, mentre Kaye ne ha solo 47. L’attore arriverà sul set di The Bold and the Beautiful (questo il nome originale della soap opera) dal 13 dicembre: “Sono consapevole che Ridge è stata una pietra miliare della soap…”, ha dichiarato Thorsten a Tv Guide.
Nel frattempo le fan su Twitter sono disperate. “#bleach #pputo #beautifulèdavveromorto“, “Sono dispiaciuta per la scelta del nuovo Ridge. Per me il personaggio a questo punto doveva morire“, “Noooo! Rivoglio @Ronn_Moss“, “Ridge… Rimarrai sempre Ron Moss per me“, “E’ come se su #Raiuno arrivasse #Crozza, ma interpretato da Lino Banfi“. Ormai il mascellone se ne è andato per sempre: “1. #Ridge torna a #Beautiful 2. E non avrà più la mascella“, “Thorsten non ha mascella a sufficienza“.
Foto by Kikapress