Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ballando con le stelle, Massimo Boldi eliminato: i commenti su Twitter

Massimo Boldi fa simpatia solo a guardarlo. Di certo non si può dire che sia tagliato per il ballo, però possiamo ammettere che è stato coraggioso e ci ha provato. L’attore di Luino ha sempre ammesso che si trattava di un gioco e che era lì per divertirsi insieme alla sua maestra di ballo Elena Coniglio. Durante la seconda puntata, Cipollino è stato eliminato dopo lo spareggio con Jesus Luz – che nonostante abbia quarantadue anni meno di lui e un fisico sicuramente più agile, ha dimostrato che la difficoltà nel ballare si ha a qualunque età – e su Twitter si è scatenata una polemica.

[nggallery id=624 images=5]

 

Lo stesso Boldi ha scritto sul suo profilo dei commenti contro il programma, ma si capisce bene che si è trattata semplicemente di una reazione a caldo. Infatti poco dopo, il comico ha cancellato i tweet e ha chiesto scusa. C’è da ammettere che è stato anche provocato da alcuni utenti che gli hanno lasciato messaggi poco carini. Oggi però Massimo chiede rispetto: “Nel tempo ho dovuto bloccare alcuni Follower maleducati. Ebbene per voce di altri amici mi hanno pregato di liberali. Ed io l’ho fatto. Mi auguro serva a redimerli per capire che il rispetto con chiunque è la base del social. Un abbraccio a tutti i buoni”.

[nggallery id=586 images=5]

 

Il social network è stato invaso da cinguettii a favore dell’attore: “Quanto mi sono divertita ieri a vederti ballare mi hai fatto sorridere e ne avevo davvero bisogno! Grazie cipollino!!”, “Mi spiace! Forse non si sono resi conto di chi hanno eliminato!“, “Ingiusti, era anche migliorato! E soprattutto faceva divertire”. Anche uno dei suoi avversari nella trasmissione, il ballerino Raimondo Todaro (in coppia con la schermitrice Elisa Di Francisca) ha voluto omaggiarlo: “Grazie a tutti! Dispiace per cipollino per il cuore che ha messo sin dal primo giorno“. E persino un’ex danzatrice del programma, la vincitrice della passata edizione Anastasia Kuzmina (in coppia con Andrés Gil) in un’intervista a Velvet Gossip ha ammesso: “Se avessi partecipato anche quest’anno sicuramente avrei voluto ballare con Massimo Boldi. Lo stimo molto e mi fa ridere“. Insomma, tutti pazzi per Boldi. Ora non resta che sperare nel ripescaggio.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio