Ballando con le stelle, Massimo Boldi eliminato: i commenti su Twitter
Massimo Boldi fa simpatia solo a guardarlo. Di certo non si può dire che sia tagliato per il ballo, però possiamo ammettere che è stato coraggioso e ci ha provato. L’attore di Luino ha sempre ammesso che si trattava di un gioco e che era lì per divertirsi insieme alla sua maestra di ballo Elena Coniglio. Durante la seconda puntata, Cipollino è stato eliminato dopo lo spareggio con Jesus Luz – che nonostante abbia quarantadue anni meno di lui e un fisico sicuramente più agile, ha dimostrato che la difficoltà nel ballare si ha a qualunque età – e su Twitter si è scatenata una polemica.
Lo stesso Boldi ha scritto sul suo profilo dei commenti contro il programma, ma si capisce bene che si è trattata semplicemente di una reazione a caldo. Infatti poco dopo, il comico ha cancellato i tweet e ha chiesto scusa. C’è da ammettere che è stato anche provocato da alcuni utenti che gli hanno lasciato messaggi poco carini. Oggi però Massimo chiede rispetto: “Nel tempo ho dovuto bloccare alcuni Follower maleducati. Ebbene per voce di altri amici mi hanno pregato di liberali. Ed io l’ho fatto. Mi auguro serva a redimerli per capire che il rispetto con chiunque è la base del social. Un abbraccio a tutti i buoni”.
Il social network è stato invaso da cinguettii a favore dell’attore: “Quanto mi sono divertita ieri a vederti ballare mi hai fatto sorridere e ne avevo davvero bisogno! Grazie cipollino!!”, “Mi spiace! Forse non si sono resi conto di chi hanno eliminato!“, “Ingiusti, era anche migliorato! E soprattutto faceva divertire”. Anche uno dei suoi avversari nella trasmissione, il ballerino Raimondo Todaro (in coppia con la schermitrice Elisa Di Francisca) ha voluto omaggiarlo: “Grazie a tutti! Dispiace per cipollino per il cuore che ha messo sin dal primo giorno“. E persino un’ex danzatrice del programma, la vincitrice della passata edizione Anastasia Kuzmina (in coppia con Andrés Gil) in un’intervista a Velvet Gossip ha ammesso: “Se avessi partecipato anche quest’anno sicuramente avrei voluto ballare con Massimo Boldi. Lo stimo molto e mi fa ridere“. Insomma, tutti pazzi per Boldi. Ora non resta che sperare nel ripescaggio.
Foto by Kikapress