Questa sera sarà la ballerina per una notte di Ballando con le stelle, ma Manuela Arcuri potrebbe nascondere più di un dolce segreto: secondo le indiscrezioni lanciate da Lorella Landi a UnoMattina, l’attrice sarebbe già in attesa di un bambino da Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale si sarebbe ritrovata dopo un periodo di crisi, tanto da voler convolare a nozze.
L’attrice – recentemente premiata al Roma Fiction Fest per il ruolo di Pupetta interpretato nell’omonima fiction – potrebbe aver già sposato in gran segreto il fidanzato, con il quale è stata fotografata in barca quest’estate: oltre alle forme giunoniche di Manuela, ad attirare l’attenzione sono stati gli anelli che entrambi indossavano, ben visibili agli anulari e molto somiglianti a delle fedi. Insomma, dopo tante storie d’amore che sono andate a finire male, per la bella Manuela potrebbe essere arrivato finalmente il principe azzurro.
I rumors sul matrimonio si sono fatti molto insistenti nelle ultime settimane, anche se la coppia non ha mai confermato o smentito la notizia. Chissà se questa sera su Raiuno gli abiti di Manuela lasceranno intravedere un pancino sospetto o se invece per l’attrice – che più volte ha detto di volere un figlio – non è ancora arrivato il momento giusto per far atterrare la cicogna. I primi mesi della gravidanza senza dubbio sono i più delicati, quindi, se davvero dovesse aspettare un bambino, è facile immaginare che l’attrice non si lancerà in coreografie acrobatiche durante il programma di Milly Carlucci.
Foto by Twitter