Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michael Douglas: “Ho mentito sul mio tumore. Non era un cancro alla gola…”

Michael Douglas torna a far parlare di sé. Durante l’estate è stato protagonista della cronaca rosa per la crisi con la moglie Catherine Zeta Jones: dopo tredici anni di matrimonio si parlava di un divorzio da trecento milioni di dollari. In realtà, anche se i due abitano in case diverse da quattro mesi, pare che ci sia in corso un riavvicinamento graduale della coppia. Dicono che la goccia che ha fatto traboccare il vaso siano state quelle dichiarazioni riguardanti il cancro e il sesso orale. Facciamo un piccolo passo indietro: nel 2010 l’attore di Basic Instict è stato colpito da un tumore alla gola (o almeno così ha dichiarato al tempo), ma in un anno di cure (cicli di chemioterapia che gli hanno fatto perdere ben tredici chili) è riuscito a sconfiggere quel male.

A maggio scorso però ha voluto chiarire la situazione attraverso le pagine del Guardian: Il cancro alla gola non è stato procurato dall’abuso di alcol e droga, ma dal papilloma virus, che si trasmette con il cunnilinguo“. Insomma, il tumore è stato causato dal sesso orale. Dichiarazioni forti in un periodo in cui la protagonista di Broken City stava combattendo la sua battaglia contro il disturbo bipolare. Adesso invece si scopre che tutto quello che ha dichiarato Douglas è falso.

Parlando con Samuel L.Jackson durante uno show televisivo americano ha ammesso di aver mentito sul suo tumore: non era alla gola, ma alla lingua. Perché alterare la realtà? Tutta colpa del tour per sponsorizzare Wall Street – Il denaro non dorme mai: “Certo non si può annullare tutto perché non stai bene. A quel punto ho dovuto dire come stavo ed ho spiegato di avere il cancro. Il chirurgo mi ha spiegato che avrei dovuto dire che ho sofferto di un tumore alla gola. Gli ho chiesto perché non avrei dovuto dire la verità e lui mi ha spiegato che il motivo era da ricercarsi nell’operazione. Mi avrebbero tolto parte della mascella ed un pezzo di lingua“, riporta il Guardian.

Ma perché allora tutte quelle dichiarazioni false sul sesso orale che sicuramente hanno fatto del male alla moglie? Quello che è certo è che Douglas dovrà ringraziare a vita quel medico di Montreal che ha scoperto il tumore al quarto stadio dopo una serie di diagnosi errate: “Ricorderò per sempre il suo volto dopo che aveva scoperto la presenza di un tumore grande quanto una nocciolina non visto da altri medici. Dichiarò subito che avevo bisogno di una biopsia“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio