Dopo ventisei anni, Striscia la Notizia ha licenziato le Veline e assunto due Velini. Per la gioia di tutte le donzelle. Un’intera edizione con due baldi giovani in jeans e a petto nudo? “Il femminismo si inchini dinanzi ai Velini di Striscia la Notizia”, “I #velini sono la cosa più bella che mi sia mai capitata. Grazie Striscia la Notizia”, sono alcuni dei commenti sui social network. Dopo mesi di provini con oltre quattrocento ragazzi, i fortunati scelti da Antonio Ricci sono stati il moro Pierpaolo Petrelli (ventitré anni) e il biondo Elia Fongaro (ventidue anni). “Vogliamo far divertire le donne. E’ il loro momento“, hanno dichiarato solo una settimana fa a Tv Sorrisi e Canzoni. Questo momento però è finito. Da lunedì i Velini non ci saranno più.
LE FOTO DEI VELINI ALLA CONFERENZA STAMPA DI STRISCIA LA NOTIZIA
[nggallery id=621 images=5]
Lutto per gli ormoni femminili. Questa scelta è causata dai dati Auditel poco incoraggianti oppure fin dal principio i due sapevano di partecipare al programma solo per un mese? Non hanno convinto le loro movenze? I balletti? Pierpaolo sogna di fare il giornalista, mentre Elia vuole diventare attore. Ora che fine faranno? Se lo chiede anche Alfonso Signorini su Twitter: “Dalla prossima settimana a Striscia niente più Velini. Dove li rottamano?“. A quanto pare sul bancone del tg satirico torneranno le Veline. Ma come? Alessia Reato e Giulia Calcaterra hanno dichiarato che il loro licenziamento è avvenuto solo perché Ricci non avrebbe più voluto le Veline nel programma. Tutta colpa delle critiche al Velinismo: niente più Miss Italia sulla Rai e niente più Veline. Ora però il programma di Mirigliani torna in formula diversa su La 7. Anche Ricci allora ha deciso di fare un passo indietro?
LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER POCHI GIORNI PRIMA DEL PARTO
Da lunedì 14 ottobre quindi vedremo queste due nuove ragazze (o magari a sorpresa saranno proprio Alessia e Giulia?) e Piero Chiambretti al posto di Virginia Raffaele. L’unica confermata è Michelle Hunziker che ormai è oltre il nono mese di gravidanza e forse ha deciso di partorire in diretta. Intanto su Twitter i commenti per i Velini sono tanti: “Non dev’essere facile fare i Velini. Pensateci: non è così semplice trovare giocatrici di calcio milionarie. Che vita grama”, “Stop ai Velini, frutto della reazione! Adda tornà la figa per la rivoluzione“, “Tornano le Veline… Non è giusto“. Addio Velini. E’ stato bello finché è durato.
Foto by Kikapress