Bello, tremendamente sexy, famoso… E di nuovo single. La fine di una storia d’amore, in teoria, non è mai una bella notizia. In teoria, appunto. Perché nel caso di David Gandy, invece, uno stuolo di donne appartenenti a ogni fascia d’età è pronto a brindare con una bottiglia di champagne. O di prosecco, almeno. Il supermodello inglese ha già detto addio all’attrice Samantha Barks: la loro relazione è cominciata lo scorso maggio, poi c’è stata un’interruzione a luglio e poi ancora la fiamma pareva essersi riaccesa ad agosto. Ma non funziona, evidentemente. Così i due hanno deciso di prendere strade diverse. Dicono sia stato lui e gettare la spugna, lei c’avrebbe provato ancora. Ma Gandy non ama le giostre sentimentali, quindi ha decretato di starsene da solo per un po’.
[nggallery id=65 images=5]
Nonostante l’esercito di donzelle che – giustamente – farebbero follie per lui, David è tutt’altro che un Don Giovanni. Non fa collezione di flirt, non è un killer seriale di cuori e lui stesso ha spiegato il motivo in un moto di sorprendente umiltà: “Sono troppo perfezionista, le ragazze con me si annoiano e si esasperano. E poi sono troppo concentrato sulla mia carriera per poter investire l’energia giusta in una storia d’amore“. Tant’è. Sul fatto che dia la priorità al lavoro nulla da dire, ma che le donne con lui si annoiano… Beh, è davvero dura credergli. Ma se lo dice, chiniamo il capo.
Occhi di ghiaccio, bicipiti guizzanti, spalle larghe e braccia fra le quali anche una sfinge vorrebbe rifugiarsi per poi sciogliersi come neve al sole, David ha 33 anni e lavora nella moda dal 2001. E’ apparso praticamente su tutte le passerelle internazionali, anche se la grande notorietà è arrivata nel 2008 ovvero quando Domenico Dolce e Stefano Gabbana l’hanno arruolato come testimonial delle loro fragranze. Un ruolo che ricopre tutt’oggi. E diciamolo: a vederlo là, su quella barchetta, in mezzo a quelle acque cristalline, con addosso soltanto uno slippino… Vengono i sudori freddi. O caldi, a seconda del punto di vista!
Foto by Kikapress