
Stefano Bettarini sembra aver trovato la sua anima gemella. Qualche tempo fa al settimanale Vero ha dichiarato: “Ilenia è la mia altra metà, non escludo che, prima o poi, possa arrivare un bebé“. Quella tra Bettarini e Ilenia Iacono è sicuramente una storia travagliata. Lui è stato sposato con Simona Ventura dal 1998 al 2004 (il divorzio ufficializzato nel 2008) e insieme hanno avuto due figli: però sono rimasti in buoni rapporti, tanto che successivamente al loro divorzio hanno collaborato nella trasmissione televisiva di Rai 2 Quelli che il calcio. L’ex difensore è un giocherellone e una persona che ama sempre scherzare. Come fare a non andare d’accordo con lui? Poi dopo vari flirt veri e presunti, tre anni fa è avvenuto l’incontro con Ilenia.
Lei era sposata con l’imprenditore Gian Germano Giuliani, dal quale ha avuto due figli che ora hanno 13 e 17 anni. A presentare Ilenia e Stefano è stato Emilio Fede e la cronaca rosa ricorda che Giuliani per questo motivo ha preso a pugni l’ex direttore del Tg4 fuori da un ristorante. Poi la Iacono è tornata col marito, ma l’idillio è durato poco tempo perché poi si è buttata nuovamente tra le braccia di Bettarini: “Il giudice ha riconosciuto che tra mia moglie Ilenia Iacono e l’ex calciatore c’è una relazione. Così ha detto picche alla sua richiesta di centomila euro al mese. Non avrà un euro“, ha dichiarato Giuliani a Novella 2000 nei giorni successivi alla separazione.
LE FOTO DEL CAST DI “JUMP! STASERA MI TUFFO”
[nggallery id=522 images=5]
Il passato ora è alle spalle. Stefano e Ilenia sono innamorati più di prima, tanto che il bel vincitore di Jump! Stasera mi tuffo sta già pensando ad un secondo matrimonio e lo ha rivelato oggi, 7 ottobre, a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci. La stessa conduttrice è rimasta a bocca aperta ascoltando le parole di Bettarini: “E’ una grande donna che mi compensa. Non escludiamo il matrimonio anche se prima Ilenia deve ottenere il divorzio dall’ex marito“. E allora aspettiamo con ansia i fiori d’arancio!
Foto by Kikapress