Categorie: Hollywood

Ballando con le stelle, Lea T conquista il pubblico e spazza via i pregiudizi

Lea T è una delle rivelazioni della nona stagione di Ballando con le stelle. Dopo solo una puntata ha già conquistato il pubblico di Rai 1, lasciando alle spalle tutti i pregiudizi sul suo conto. Lea Cerezo è la figlia del noto calciatore brasiliano Toninho Cerezo, giocatore per anni nella Roma. Fino al 2011 era un ragazzo (Leandro Medeiros), ma questo non sembra aver dato scandalo: “Tutti abbiamo una storia alle spalle. Lea T è la dimostrazione vivente di come l’amore di una madre e un padre possa accompagnare il percorso di vita di un figlio“, ha dichiarato Milly Carlucci. La famiglia infatti le è stata sempre vicino, sostenendola nelle sue esigenze e nei suoi desideri: non è affatto semplice essere un bambino come tanti e poi diventare una donna bellissima.

LE FOTO DI LEA T

[nggallery id=629 images=5]

Lea ora fa la modella ed è testimonial di alcuni marchi internazionali della moda. Chi ha provato ad alzare qualche polemica sulla sua partecipazione allo show è stato messo a tacere subito. La ragazza è molto riservata e infatti in passato ha sempre rifiutato di partecipare a programmi per la paura di apparire in tv e di perdere completamente la privacy. Forse questa volta è arrivato il momento di mettersi in gioco davanti a tutti e il ballo le farà scoprire un nuovo mondo. Ad aiutarla c’è Simone Di Pasquale, ballerino storico della trasmissione (ha partecipato fin dalla prima edizione), anche perché, pur essendo brasiliana, Lea si è definita un pezzo di legno: Mi piaceva l’idea di portare il mio mondo in un programma così importante e seguito. Però ve lo devo dire: sono l’unica brasiliana al mondo negata per il ballo“, ha dichiarato a La Repubblica.

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DI BALLANDO CON LE STELLE

[nggallery id=624 images=5]

I commenti su Twitter sono tutti positivi: “Ma quanto è bella Lea Cerezo?”, “Molto meno legno delle altre concorrenti“, “Avere Lea T sul primo canale della Rai in prima serata è una scelta molta bella“. L’hashtag #TeamLeaT piano piano sta spopolando sul social network. Staremo a vedere come andrà nelle prossime settimane e se il papà si farà vedere in trasmissione.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa