
Lea T è una delle rivelazioni della nona stagione di Ballando con le stelle. Dopo solo una puntata ha già conquistato il pubblico di Rai 1, lasciando alle spalle tutti i pregiudizi sul suo conto. Lea Cerezo è la figlia del noto calciatore brasiliano Toninho Cerezo, giocatore per anni nella Roma. Fino al 2011 era un ragazzo (Leandro Medeiros), ma questo non sembra aver dato scandalo: “Tutti abbiamo una storia alle spalle. Lea T è la dimostrazione vivente di come l’amore di una madre e un padre possa accompagnare il percorso di vita di un figlio“, ha dichiarato Milly Carlucci. La famiglia infatti le è stata sempre vicino, sostenendola nelle sue esigenze e nei suoi desideri: non è affatto semplice essere un bambino come tanti e poi diventare una donna bellissima.
[nggallery id=629 images=5]
Lea ora fa la modella ed è testimonial di alcuni marchi internazionali della moda. Chi ha provato ad alzare qualche polemica sulla sua partecipazione allo show è stato messo a tacere subito. La ragazza è molto riservata e infatti in passato ha sempre rifiutato di partecipare a programmi per la paura di apparire in tv e di perdere completamente la privacy. Forse questa volta è arrivato il momento di mettersi in gioco davanti a tutti e il ballo le farà scoprire un nuovo mondo. Ad aiutarla c’è Simone Di Pasquale, ballerino storico della trasmissione (ha partecipato fin dalla prima edizione), anche perché, pur essendo brasiliana, Lea si è definita un pezzo di legno: “Mi piaceva l’idea di portare il mio mondo in un programma così importante e seguito. Però ve lo devo dire: sono l’unica brasiliana al mondo negata per il ballo“, ha dichiarato a La Repubblica.
LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DI BALLANDO CON LE STELLE
[nggallery id=624 images=5]
I commenti su Twitter sono tutti positivi: “Ma quanto è bella Lea Cerezo?”, “Molto meno legno delle altre concorrenti“, “Avere Lea T sul primo canale della Rai in prima serata è una scelta molta bella“. L’hashtag #TeamLeaT piano piano sta spopolando sul social network. Staremo a vedere come andrà nelle prossime settimane e se il papà si farà vedere in trasmissione.
Foto by Kikapress