Dopo Belen Rodriguez, Marina Ripa di Meana, Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, Lina Sastri, Justine Mattera, Leopoldo Mastelloni Ana Laura Ribas, Lory Del Santo, Lino Banfi e più di recente Natalia Estrada (che è stata persino narcotizzata insieme al compagno), anche Claudio Baglioni è stato preso di mira dai “ladri dei vip”.
La scorsa notte, infatti, ignoti si sono introdotti in uno dei suoi appartamenti nel quartiere romano del Nuovo Salario. La polizia è stata avvertita da una vicina che, poco prima delle otto, ha notato che la porta della casa era aperta. In base ai primi accertamenti, i malviventi sono entrati forzando la porta-finestra di un balcone e hanno portato via diversi gioielli e altri oggetti preziosi, il cui valore complessivo non è stato ancora calcolato. Sono in corso le indagini da parte degli agenti del Fidene-Serpentara e della polizia scientifica.
In quello stesso stabile abitava la madre di Baglioni – scomparsa pochi mesi fa all’età di 94 anni – e ha sede anche il Clab, ovvero il fanclub, nel quale sono custoditi un pianoforte e altri oggetti legati alla sua carriera (foto, locandine, ricordi di concerti, riproduzione di palchi). Al momento Baglioni non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Foto by Kikapress