Natalia+Estrada+narcotizzata+e+derubata%3A+il+bottino+%C3%A8+di+cinquantamila+euro
velvetgossipit
/2013/10/04/natalia-estrada-furto-da-50-mila-euro-e-stata-narcotizzata/amp/

Natalia Estrada narcotizzata e derubata: il bottino è di cinquantamila euro

Brutta esperienza per Natalia Estrada. La popolare showgirl di origine spagnola è stata derubata nel suo ranch vicino Asti, sulle colline di Cortazzone. A quanto riporta La Stampa, il bottino dei ladri ammonterebbe a più di cinquantamila euro. Una vera e propria notte da incubo per la Estrada, anche se in realtà non si è accorta di niente. Lo ha raccontato lei stessa attraverso le pagine del quotidiano.

Stamattina è stato suo marito a svegliarla e darle la brutta notizia. Entrambi hanno fatto fatica ad alzarsi: e non solo. Anche i loro due cani e un ospite americano erano storditi. Mal di testa, nausea e un senso di malessere. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Villanova questi sintomi sono stati causati da un gas utilizzato come narcotico. “Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto“, ha detto Natalia. Non è la prima volta che succede una cosa del genere a personaggi del mondo dello spettacolo: basti pensare negli ultimi mesi ai furti ai danni di Lory Del Santo, Enrico Silvestrin e Lina Sastri.

Natalia Estrada ha raggiunto il successo nel nostro Paese nel 1996 grazie al film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, per poi passare alla tv con Il gioco delle coppie (dove ha conosciuto il suo primo marito, Giorgio Mastrota) e La sai l’ultima? (al fianco di Gerry Scotti e Gigi Sabani). Poi dal 2003 ha iniziato a concentrarsi sul mondo dell’equitazione e nel 2006 c’è stato l’incontro con il suo secondo marito, Andrea Mischiati. Così ha iniziato ad apprendere il lavoro dei cowboy e successivamente ha aperto insieme a lui il sito Ranch-Academy.com, nel quale documenta i suoi frequenti viaggio a cavallo per gli Stati Uniti.

Foto by Twitter

Exit mobile version