Ilary+Blasi%3A+%26%238220%3BSpogliarmi+no%2C+al+massimo+una+tetta%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/10/02/ilary-blasi-nuda-spogliarmi-no-al-massimo-una-tetta/amp/

Ilary Blasi: “Spogliarmi no, al massimo una tetta…”

Bionda, bella, pepata, mamma, moglie, showgirl: Ilary Blasi ha mille volti e mille vesti. E pochi peli sulla lingua; di certo, sarà anche grazie al suo caratterino che ha conquistato Francesco Totti. Formano proprio una bella coppia, loro due. Una coppia forte sia fra le pareti domestiche che da un punto di vista mediatico: ecco perché sono stati più volte paragonati a Sandra e Raimondo ed ecco perché Mediaset sta accarezzando l’idea di averli come protagonista di una sitcom. Lei, Ilary, come al suo solito ironizza: “Ma non siamo – chiede dalle pagine del settimanale Grazia – già i cloni di Sandra e Raimondo Vianello? Su di noi ognuno dice la sua…“.

In ogni caso, l’accostamento pare non dispiacerle affatto. Anzi. Respinge, invece, quello con i Beckham: “David e Victoria hanno una vita sopra le righe e quindi sono visti come irraggiungibili. Francesco e io non partecipiamo agli eventi mondani, abbiamo una routine normalissima, risultiamo alla portata di tutti. E poi, io non sono una bomba sexy“. Oddio. Quest’ultima affermazione di certo lascia perplesso un nutrito numero di italiani, ma tant’è.

Spesso – continua – alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c’è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta… Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo – insiste – che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone“. In ogni caso, sia chiaro che non ha intenzione di posare nuda davanti a un obiettivo fotografico: “Spogliarmi no, al massimo una tetta. Tanto si è già vista“. E’ vero, si è vista più volte durante Le Iene. E diciamolo: qualche anno fa, i vestiti, se li è tolti tutti. Ma erano altri tempi…

Foto by Kikapress-Twitter

Exit mobile version