Categorie: Hollywood

I Velini, Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro: “Siamo single e facciamo divertire le donne”

I dati Auditel non stanno premiando questa nuova edizione di Striscia la Notizia: sarà la mancanza delle Veline o la conduzione tutta al femminile di Michelle Hunziker e Virginia Raffaele? Dopo ventisei anni forse è arrivato il momento di rinnovarsi, infatti a questo proposito Antonio Ricci ha optato per due Velini che ballano a petto nudo nel tg satirico. Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro sono stati scelti tra oltre quattrocento ragazzi che si sono presentati ai provini. Il primo è moro, ha ventitré anni, studia Giurisprudenza e sogna di fare il giornalista, mentre il secondo è biondo, ha ventidue anni, frequenta Scienze Politiche e vuole fare l’attore. I due sono diversi anche caratterialmente: Elia è espansivo, mentre Pierpaolo è più razionale.

LE FOTO DEI VELINI ALLA CONFERENZA STAMPA DI STRISCIA LA NOTIZIA

[nggallery id=621 images=5]

La neo-coppia lavorativa è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e si è mostrata più affiatata che mai. Addirittura condividono la stessa casa e per ovvi motivi hanno la stessa routine. Però ci tengono a precisare di non voler essere scambiati per uomini-oggetto: “Non siamo uomini in vetrina, vogliamo solo divertire le donne, è il loro momento“. Per la gioia delle donzelle questi baldi giovani sono single: “Tra esami all’università, palestra e lavoro non siamo fidanzati, ma un po’ di tempo lo troveremo. Siamo su piazza“. 

I commenti su Twitter si sprecano:Il femminismo si inchini dinanzi ai Velini di Striscia la Notizia”, “Che poi… I due Velini sono studenti universitari. Mi spiegate perché solo nella mia facoltà non girano capolavori del genere?“, “i #velini sono la cosa più bella che mi sia mai capitata. Grazie Striscia la Notizia”. C’è anche chi ironizza come Elena Morali: “Vi prego i #velini di #striscia sono improponibili!! Fategli almeno fare un corso di danza. #mammamia #fosseroalmenobelli”; Giovanni Vernia:Sono ansioso di vedere con quale calciatrice si fidanzeranno i Velini di Striscia la Notizia”; Marco Baldini: “Ma il quesito di stasera è: “Dopo i Velini, dovremo vedere anche i Suori, i Levatrici, I Crocerossini, i Madri, i Allattatori?“; Cristiano Malgioglio: “Se i Velini di Striscia avessero la bellezza di Channing Tatum o di Bert Tischendorf gli occhi sorriderebbero… Invece…”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Bruce Willis compie 70 anni: festeggiamenti in famiglia e dolci ricordi con Demi Moore e le figlie

Bruce Willis, icona di Hollywood, ha recentemente festeggiato il suo 70° compleanno circondato dall'affetto della… Read More

1 ora Fa

Stefania Orlando risponde alla provocazione e torna sulla Luzzi

La recente edizione del Grande Fratello ha acceso i riflettori non solo sui concorrenti, ma… Read More

2 ore Fa

Oroscopo Branko: tensioni per i Vergine e risalite per i Gemelli il 19 marzo 2025

Siamo quasi a metà settimana e, come ci dice l'Oroscopo Branko, il mercoledì 19 marzo… Read More

14 ore Fa

Tommaso deluso dai gieffini: ecco chi ha smesso di seguire

A sole 24 ore dalla sua uscita dal Grande Fratello, Tommaso Franchi, il giovane idraulico… Read More

15 ore Fa

Gaia svela il suo mondo: tra sfumature di identità e amore libero

Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle artiste più promettenti del panorama musicale… Read More

16 ore Fa

Oroscopo Branko: amore in arrivo per Sagittario e Pesci oggi 19 marzo 2025

Oggi, 19 marzo 2025, le previsioni dell’Oroscopo di Branko offrono un quadro ricco di opportunità… Read More

17 ore Fa