Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas lottano per salvare il loro amore

E’ vero: questo 2013 non ha portato fortuna alle coppie celebri. Molte sono scoppiate (fra cui Will e Jada Smith e Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick), lasciando di stucco l’opinione pubblica. E mentre nella maggior parte dei casi si tratta di rotture che ha un sapore di definitivo, c’è qualcuno che non si arrende del tutto. Che ancora lotta per tenere in vita l’amore. Stiamo parlando di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, che sono sposati dal 2000 ma vivono in case diverse da ormai quattro mesi. Qualche giorno fa lei è stata descritta come una donna assolutamente disperata, più di recente è apparsa sul red carpet del Danza Alliance Foundation Gala da sola e c’è da dire che era bella come sempre. Con un magnifico abito color argento e la fede che le brillava al dito. Nel suo sguardo una nuova luce. Quella della fiducia e della speranza.

Sì, perché pare che sia in corso un riavvicinamento con il celebre consorte, sia pur graduale. Non si rassegnano, Catherine e Michael. Secondo alcune fonti, si sentono telefonicamente più volte al giorno. Anche se hanno trascorso il compleanno (lo festeggiano nello stesso giorno, il 25 settembre) lontani l’una dall’altro: lui (che ha spento 69 candeline) si trovava in Messico per le riprese del thriller The Reach; lei (44 anni) ha invece festeggiato a Bedford, vicino a New York, con i figli Dylan (13) e Carys (10).

A chiedere il divorzio non pensano nemmeno. E Douglas non perde occasione per parlare della moglie con estrema dolcezza: “E’ meravigliosa – ha dichiarato ai giornalisti sul red carpet degli Emmy Awards – sono molto fiducioso e risolveremo le cose“. Poi, davanti a tutti, l’ha ringraziata per il suo sostegno.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio